Gigi Dagostino è il superospite della quinta serata del Festival di Sanremo 2024. Il Dj e produttore torna ad esibirsi a bordo della Costa Crociere dopo oltre due anni di assenza, da quando è stato colpito da un grave problema di salute.
Era dicembre 2021 quando il deejay spiegava che stava affrontando un delicato problema di salute. Nel 2017 era già stato costretto ad annullare alcune date del suo tour. “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante… non mi dà pace. La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole, ma continuo a lottare. Spero di trovare un pochino di sollievo… Grazie per tutti i messaggi di auguri Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore”. Così aveva scritto D’Agostino sui suoi profili social.
L’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni lo ha dato il dj stesso a dicembre 2023 con due post sul suo profilo Instagram. Ad un commento, “Come andiamo Gigi?”, Gigi D’Agostino ha risposto scrivendo: “Va molto meglio… Grazie”.
Sanremo, i Jalisse tornano al Festival dopo 27 anni da “Fiumi di Parole”