Sanremo, Fedez sparito dai social: critiche e polemiche per il bacio

Continua a far discutere quanto accaduto durante la finale del Festival di Sanremo fra Fedez e Rosa Chemical. Durante la sua esibizione il cantante è sceso dal palco e avvicinandosi alla prima fila ha mimato un amplesso con Fedez. Poi ha trascinato il rapper, visibilmente imbarazzato, sul palco dove a fine canzone lo ha abbracciato e baciato appassionatamente.

La reazione della moglie

Una vicenda che Chiara Ferragni, moglie del rapper e co-conduttrice della serata, non avrebbe preso di buon grado. In un video diffuso da alcuni presenti nel teatro dell’Ariston, infatti, si vede lui salire in fretta e furia, lei lo guarda allargando le braccia, come a dire «cos’hai combinato». Chiara poi sbatte le mani sui fianchi, poi fa a Fedez di seguirla nel backstage dove – con ogni probabilità – la discussione è proseguita.

Fedez sparito dai social

Adesso Fedez è completamente sparito dai social. Da quel momento nè un post nè una stories. Dov’è finito? Cosa sta succedendo? È ciò che si stanno chiedendo tutti dal momento che il rapper e imprenditore non pubblica da ieri sera. Può sembrare una cosa da niente, ma tutti sappiamo che i Ferragnez aggiornano continuamente i loro fan con le storie sui social, rendendoli partecipi di tutti i momenti del loro privato.

Amadeus e Coletta

Intanto si continua a parlare di lui e del bacio con Rosa Chemical, tanto che – in conferenza stampa – sono dovuti intervenire il direttore di Rai, Stefano Coletta ed Amadeus. “Dirò solo che ho amato molto di più il bacio tra Anna e Gianni” – queste le parole di Coletta. 

Il direttore artistico, invece, ha detto: “Le cose non è che vengono preventivate, rientra in una totale libertà che fa parte di una diretta. Uno si affida al buon senso di tutti. Capisco che qualcuno si possa turbare ma non è nostra volontà di turbare. Altre cose da aggiungere non ne abbiamo”.

CONTINUA A LEGGERE