Sant’Erasmo, torna un pezzo di mare: addio al distributore di benzina abusivo
Dopo anni di battaglie, è stato riqualificato un pezzo di mare.
Sant’Erasmo, a Palermo, può finalmente esultare dopo anni di lotta. È stato rimosso dal lungomare del porticciolo del luogo quella struttura che, con la sua presenza, aveva generato tantissime discussioni e battaglie. In queste ore, per la felicità di chi si è speso per la causa, tutto è stato ripagato: è stato rimosso il distributore di benzina abusivo che sfregiava l’area con la sua presenza ingombrante.
LA GIOIA DEL COMITATO PER LA RINASCITA DELLA COSTA E DEL MARE
La vittoria e la riqualificazione del tratto di lungomare di Sant’Erasmo, liberato dalla presenza del distributore di benzina abusivo che toglieve la vista del mare, è motivo d’orgoglio per il Comitato per la rinascita della costa e del mare. Ecco le parole del presidente dell’associazione, ’avvocato Carlo Pezzino Rao:
“Un fatto significativo che fa ben sperare per lariconquista di tutta la Costa di Levante che prevede un giardino affacciato sul mare e non più la discarica che ancora vi insiste. Il primo intervento sarà dal porticciolo sino alla foce del fiume Oreto con la dismissione di tutte, per fortuna piccole, strutture abusive“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)