Home Politica Il divertente sarcasmo di Vincenzo De Luca sulla “armocromista” di Elly Schlein

Il divertente sarcasmo di Vincenzo De Luca sulla “armocromista” di Elly Schlein


Redazione PL

De Luca: «Vorrei suggerire una cosa all'onorevole Schlein: se mi paga la metà, io sarei in grado di proporre un risultato anche migliore»

Nella sua giornaliera diretta su Facebook, il governatore Pd della Campania, Vincenzo De Luca  ha usato il sarcasmo per parlare della leader dei democratici Elly Schlein. Con ironia commenta la “rivelazione” della nuova segretaria, che in una intervista ha spiegato di avvalersi una armocromista, cioè di una esperta che consiglia la scelta dei colori nell’abbigliamento. «Abbiamo appreso da un’intervista rilasciata dall’onorevole Schlein, nuova segretaria del Pd ─ ha detto De Luca ─, che la stessa si avvale della consulenza di una armocromista che si fa pagare 300 euro all’ora. La signora si chiama Enrica Chicchio. Cacchio, verrebbe da dire. Io vorrei suggerire una cosa all’onorevole Schlein: se mi paga la metà di quanto prende Enrica Chicchio io sarei in grado di proporre un risultato dal punto di vista cromatico anche migliore rispetto alla Chicchio. Comunque siamo moderni e possiamo esserne lieti».

«Personalmente ─ ha detto infine il governatore campano ─,  ho avuto un movimento di commozione davanti a questa notizia”. 

 

 

 

Potrebbero interessarti