Home Cronaca Sasà Salvaggio, in versione Rinaldo, difende il Meridione [VIDEO]

Sasà Salvaggio, in versione Rinaldo, difende il Meridione [VIDEO]


Andrea Mari

IL VIDEO DEL COMICO SICILIANO

Vittorio Feltri continua, imperterrito, ad insultare il Sud Italia durante le sue apparizioni televisive dimostrando quanto sia ancora tristemente radicato quel rancore che ha storicamente spaccato in due il nostro Paese. Una guerra senza vincitori e vinti che ferisce l’unità dello Stivale alla vigilia della “Festa della Liberazione“. Come combattere gli epiteti poco signorili che arrivano dal fondatore di “Libero” nato a Bergamo? Nel modo più signorile possibile: con l’ironia! E Sasà Salvaggio, in questo campo, risulta essere un maestro indiscusso.

Sasà-Salvaggio

SASÀ SALVAGGIO VESTE I PANNI DI RINALDO PER “COMBATTERE” FELTRI

Il ciclo carolingio corre in soccorso del Sud Italia e, più precisamente, della Sicilia. Il paladino Rinaldo riemerge dal suo lungo riposo per difendere il Meridione dagli attacchi di Vittorio Feltri. Ma chi interpreta il prode guerriero? Sasà Salvaggio, direttamente dal suo balcone di casa. Il comico siciliano ha risposto per le rime, è proprio il caso di darle, agli insulti piovuti dalla bocca del giornalista fondatore del quotidiano “Libero“. Il siparietto ironico si può apprezzare guardano il video girato dal terrazzo dell’appartamento dell’artista nato a Milano e cresciuto a Palermo. Ecco il filmato:

https://www.facebook.com/palermolive.it/videos/532530527648954/

Un modo ironico per contrapporsi agli insulti di Vittorio Feltri: perché la simpatia, a volte, può essere più incisiva della spada. E Rinaldo potrebbe approvare…

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

Potrebbero interessarti