Lifestyle

Scarica l’operazione al seno dalle tasse, modella di Only Fans finisce al centro delle polemiche

La modella inglese, Rebecca Goodwin, è finita al centro delle polemiche per aver scaricato l’operazione di chirurgia plastica al seno dalle tasse sotto la voce di “spese aziendali”. Rebecca Goodwin, divenuta nota al pubblico grazie ad Only Fans, ha fatto storcere il naso agli utenti di Twitter che l’hanno accusata di evadere le tasse, la modella ha infatti allegato il conto della sua operazione al seno nella dichiarazione dei redditi come spesa aziendale.

Sui social è immediatamente polemica, ma la Goodwin non ci sta e sul suo profilo Twitter spiega: “A tutte le persone che si lamentano del fatto che la mia plastica al seno sia deducibile dalle tasse, ecco tutte le informazioni che non avete richiesto. Ho fatto l’operazione il 29 giugno, a luglio ho realizzato un profitto di oltre 20mila sterline grazie al mio investimento aziendale. Quindi chiudete il becco”.

La modella ha poi aggiunto: “Si comportano come se stessi facendo di tutto per evitare le tasse, quando in realtà ho finito per pagare molto di più. Solo perché non lo vedi come un business non lo rende meno un business”.

Rebecca Goodwin: “Grazie ad Only Fans mi è cambiata la vita”

Prima di approdare su Only Fans la vita della modella 28enne era una vita fatta di stenti e sacrifici per le sue due figlie. Poi la svolta, la piattaforma che fornisce contenuti per adulti, le ha permesso di cambiare vita.

Grazie ad Only Fans Rebecca ha potuto compare una casa e un’auto: “Ho vissuto con sei buste della spesa di cibo per me e le mie due figlie per più di un mese. Non potevo nemmeno permettermi di organizzare una festa per il primo compleanno di mia figlia. Ho avviato Only Fans per disperazione e ho finito per guadagnare 1.600 sterline nei primi 10 giorni”.

La Goodwin non si aspettava tutto questo successo e racconta: “È stata una follia. Non avevo mai guadagnato così tanto neanche in un mese, prima. Ora sono riuscito a comprare una casa con quattro camere da letto e una Porsche. La mia primogenita sa quello che faccio e non le dà fastidio…Mia madre è d’accordo. Lo adora. Sono tutti molto accondiscendenti perché hanno visto quanto fossi nei guai”. 

Continua a leggere

Fonte foto: Tpi.it

Published by
Roberta Rizzo