Scatta il bando Rai: posizione lavorativa da sogno: stipendio da 1.700€ ma i posti sono limitati | Fai domanda prima che scada
Nuova opportunità di lavoro in Rai, i posti sono pochi e lo stipendio molto allettante. 1700 euro al mese per coloro che verranno selezionati.
Sul finire del 2024 ecco che si apre il bando per poter entrare in Rai, questa è la possibilità che aspettavi per poter fare il lavoro che hai sempre sognato e per poter avere uno stipendio veramente stellare. Si tratta di contratti a tempo indeterminato in cui si percepiscono 1.700 euro al mese.
Rai, Radio Televisione Italiana, è una delle aziende di maggiore spicco dell’intera nazione italiana. Proprio da poche ore ha aperto il bando di concorso per poter entrare nel suo team, ma si hanno a disposizione pochi posti per poter avere il lavoro dei propri sogni.
La retribuzione indicata è quella di ingresso, ma l’azienda essendo di grande prestigio darà delle ottime possibilità di fare carriera all’interno delle sue fila.
Numerose le candidature che già sono state inviate e che arriveranno anche nei prossimi giorni. Farsi sfuggire la possibilità di poter avere finalmente un contratto di lavoro veramente soddisfacente, sarebbe proprio un grandissimo errore.
Una selezione in cui si sceglieranno solo i migliori
Più che un vero e proprio bando pubblico, si tratta in realtà di una selezione e considerando i pochissimi posti disponibili è indispensabile procedere velocemente per non fasi portare via il lavoro dagli altri. La concorrenza è agguerrita, considerando anche l’elevato tasso di disoccupazione che contraddistingue il nostro paese, da ormai troppo tempo, un’ottima possibilità come questa, non è certo possibile farsela sfuggire. Pochi i requisiti di cui essere in possesso, per poter aver finalmente, il lavoro che si cercava.
Sul sito ufficiale Rai è possibile trovare tutte le specifiche per poter prendere parte alle selezioni e per essere scelti per l’impiego. In poco tempo si avrà accesso allo svolgimento della mansione per cui si viene scelti.
Ecco tutto quello che occorre sapere
La Rai procede alla selezione di programmista multimediale, ovvero la figura che è incaricata di produrre dei contenuti sia radiotelevisivi che per la multipiattaforma. L’avviso è riservato a coloro che appartengono al gruppo linguistico tedesco, considerando che il luogo di lavoro sarà quello della sede di Bolzano, per cui si può dichiarare la disponibilità a spostarsi. Il contratto è a tempo indeterminato per una retribuzione annua di 28.800 euro per 1700 euro al mese netti.
Per poter accedere alla selezione occorre essere in possesso del diploma di scuola secondaria di II grado, conoscenza della lingua sia italiana che tedesca e patente di guida B. Occorre inviare la propria candidatura entro non oltre il 16 gennaio , accedendo alla sezione “Lavora con Noi”, sul sito Rai. 75 i candidati che verranno selezionati.