Scelta la co-conduttrice della prima serata di Sanremo 2021: ecco chi è

Ad aprire la prima serata di Sanremo, al fianco di Amadeus, ci sarà una famosa modella

Sanremo

Foto di archivio

La top model Naomi Campbell sarà la terza co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021. Ad annunciarlo è Amadeus in un’intervista rilasciata a La Stampa.

Sarà, dunque, proprio lei ad aprire la kermesse salendo sul palco durante la prima serata, in programma il 2 marzo. La modella va ad aggiungersi alla cantante Elodie e all’attrice Matilda De Angelis ed alle altre sette donne (in totale saranno dieci) che affiancheranno il direttore artistico. L’appuntamento è in primavera in diretta su Rai 1, in mezzo alle mille incertezze sulla possibilità di presenza del pubblico a causa dell’emergenza coronavirus. 

PERCHE’ PROPRIO LEI?

“Questa estate – spiega il direttore artistico e conduttore – ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata di Sanremo perché amo il racconto delle loro esperienze”. La modella è pronta a sorprendere gli spettatori del festival: “Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”.