I resti umani ritrovati in un parco a Roma, nel quartiere Pigneto, potrebbero essere quelli di Andreaa Rabciuc, la 28enne romene scomparsa il 12 marzo 2022 dopo una lite con il fidanzato.
Secondo la Procura, molti dettagli coinciderebbero con quelli della ragazza scomparsa. Attesi i riscontri sulle verifiche del DNA.
Uno scheletro con al collo una collanina sottile d’argento è stato ritrovato in un canale di scolo durante dei lavori. A trovarlo, degli operai in azione con un escavatore. Secondo le prime analisi, i resti sono compatibili con quelli di una donna di circa 30 anni.
Andreea è scomparsa il 12 marzo 2022 dopo un festino consumatosi in una roulotte, con il fidanzato Simone e altri due amici, nelle campagne di Montecarotto. La 28enne, all’alba, avrebbe litigato con il fidanzato incamminandosi poi da sola lungo la via per tornare a Jesi, lasciando il suo cellulare. Da quel momento è sparita nel nulla. L’unico indagato sulla scomparsa della giovane è il fidanzato Simone Gresti, indagato a piede libero e accusato di sequestro di persona e spaccio di sostanze stupefacenti.