Schillaci e il racconto della malattia: “Operato due volte, sono andato in depressione”

Schillaci

“Il mondo mi è caduto addosso, sono andato in depressione, avevo paura di morire”. Così Totò Schillaci raccontava del suo tumore al colon in un’intervista rilasciata qualche tempo fa al ‘Corriere della Sera’. L’ex calciatore, beniamino della città, è ricoverato all’ospedale Civico in condizioni definite stabili.

Il messaggio della famiglia: “Forza Totò”

Sul profilo Instagram dell’ex eroe delle Notti Magiche, la famiglia decide di lasciare un messaggio: “Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da un’equipe di medici continuamente, notte e giorno, Forza Totò”.

“Sono stata operato due volte”

Una battaglia quella contro il cancro che lo ha segnato: “Sono stato operato due volte. Poi a distanza di sei mesi mi hanno trovato una piccola macchiolina sulla cervicale, me l’hanno bruciata una settimana fa con la radioterapia e oggi ho i controlli per sapere se tutto è a posto. Ma mi sento bene, vorrei continuare a vivere”.