Sciopero aerei, venerdì nero: voli garantiti e cancellati per Palermo
Previsti per la giornata di domani, 21 ottobre, numerosi e grossi disagi per i viaggiatori a causa dello sciopero generale dei trasporti
Venerdì nero per chi dovrà mettersi in viaggio. Previsti per la giornata di domani, 21 ottobre, numerosi e grossi disagi per i viaggiatori a causa dello sciopero generale dei trasporti di 24h indetto da diverse sigle sindacali. Ad essere principalmente ‘colpito’ è il settore aereo.
Sciopero aereo 21 ottobre: voli garantiti
Nonostante le previsioni, alcuni voli saranno comunque garantiti. Ad esempio, sono confermati tutti i voli schedulati in partenza nelle fasce orarie 7-10 e 18-21.
Voli cancellati da e per Palermo
Per avere informazioni esatte circa i voli cancellati, è sempre meglio consultare i siti delle compagnie aeree di riferimento. Per esempio, la compagnia aerea Volotea ha già presentato la lista dei voli cancellati per l’Aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo:
- Palermo – Ancona delle ore 6:45;
- Nantes – Palermo delle ore 8:10;
- Palermo – Nantes delle ore 11:10;
- Lyon -Palermo delle ore 11:15;
- Ancona – Palermo delle ore 12:50;
- Palermo – Lyon delle ore 13:45;
- Napoli – Palermo delle ore 15:15;
- Palermo – Napoli delle ore 16:45;
- Palermo – Strasburgo delle ore 19:10;
- Strasburgo – Palermo delle ore 21:55.
ITA Airways ha pubblicato un sul sito la lista dei voli cancellati. Mentre la compagnia Ryanair sta avvisando in queste ore, mediante messaggio ed email, tutti i clienti interessati, informandoli dei voli cancellati e delle possibili alternative