Sciopero nazionale, comunicato ufficiale: rimarrà tutto bloccato per ore | Segnati gli orari o non ti muovi più

Ennesimo sciopero che manda in tilt tutto e tutti

Sciopero 1 (AnsaFoto) - palermolive.it

Ennesimo sciopero di novembre, segnati la data e gli orari se non vuoi restare bloccato per ore. Organizzati al meglio o rimanda tutto.

Questo mese di novembre è stato costellato da numerosi scioperi che hanno scombussolato gli appuntamenti di milioni di italiani costretti a rivedere i loro piani.

Nonostante il mese stia per finire, è stato indetto un ulteriore sciopero nazionale che segnerà una precisa giornata e dei precisi orari sul finire di questo mese di novembre.

Per evitare di restare bloccato per ore e non presentarti ai tuoi appuntamenti prefissati, segnati la data e le fasce orarie in cui ci sarà lo sciopero ed organizzati al meglio.

Se non lo fai, rischi di finire bloccato per diverse ore e potrai dire addio al tuo quotidiano restando chiuso in casa.

Ennesimo sciopero nazionale, caos generale

Quando viene indetto uno sciopero si crea sempre della gran confusione, soprattutto tra quelle persone che hanno deciso di optare per i mezzi di trasporto pubblici. In molti hanno rinunciato alla loro auto per aiutare l’ambiente ed abbracciare il pensiero green, ma tutti questi scioperi stanno creando numerosi disagi.

L’ennesimo sciopero nazionale del mese di novembre è stato confermato e dovrai essere pronto a vedere tutto bloccato per diverse ore consecutive. Informati bene sulla viabilità e segnati la data e gli orari in cui lo sciopero sarà attivo. In questo modo potrai organizzarti la giornata senza il timore di non presenziare ai tuoi appuntamenti.

Organizzati o finisci vittima dell'ennesimo sciopero
Sciopero 2 (AnsaFoto) – palermolive.it

Segnati la data e le ore del nuovo sciopero

Dal momento che il mese di novembre è quasi concluso, in molti speravano che gli scioperi fossero finiti ma invece ne è stato confermato un altro. Infatti, proprio sul finire del mese dovremo fare i conti con un ulteriore sciopero nazionale dove, per diverse ore consecutive, non ci saranno i mezzi di trasporto pubblico.

La data che ti devi assolutamente segnare sul calendario per evitare di restare bloccato e far saltare tutti i tuoi piani è il 29 novembre. Per questo giorno è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore proclamato dai sindacati Cgil, Uil, Cobas Lavoro Privato, Cub, Sgb. La città colpita da questo disagio della mobilità è Roma e, nel dettaglio, la rete Atac e le linee periferiche gestite da Autoservizi Troiani/Sap e Autoservizi Tuscia/Bis. Il servizio è comunque garantito dalla mattina presto fino alle 8:30 e dalle 17 alle 20, quindi puoi muoverti in città solo in queste fasce orarie. Puoi trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale di Atac Roma.