Scippo a Bagheria, malore per la mamma del titolare di “U Spettaculu ri Spettacoli”

Bagheria

La mamma del titolare del negozio “U Spettaculu ri Spettacoli”, noto negozio di Bagheria molto seguito anche sui social, ha subito uno scippo. Due individui le hanno strappato dal collo una collanina d’oro che portava in ricordo del figlio morto. La signora si trovava in auto, quando è stata avvicinata dai due ladri. Una volta scesa dalla macchina è svenuta per la paura. L’episodio è accaduto ieri, lunedì 29 aprile, intorno alle 12 in via Vittorio Veneto.

Ad intervenire la polizia che ha ascoltato alcuni testimoni e ha acquisito le immagini di videosorveglianza della zona. La donna dopo i dovuti accertamenti in ospedale è stata ascoltata dalle forze dell’ordine: ha raccontato di essere stata aggredita da un giovane a volto coperto che le avrebbe tirato i capelli con un mano e con l’altra le avrebbe scippato il gioiello che aveva al collo lasciandole anche dei segni evidenti sulla pelle. Poi è fuggito con un complice in scooter.

Bagheria

Il figlio commerciante si è sfogato su Facebook: “Non è possibile ancora nel 2024 rischiare la vita per uno scippo. Bagheria è un paese di 60 mila abitanti, ci vogliono più controlli da parte delle forze dell’ordine. Mia madre si è presa un grande spavento e poteva finire peggio”, ha detto. “Queste sono cose che non si devono più ripetere. Ancora esistono gli scippi a Bagheria, spaccano vetrine, succede tutto e di più. Ribadisco, sono necessari più controlli”

LO SFOGO DEL FIGLIO: CLICCA QUI PER IL VIDEO