Scompare sulla nave per Palermo, la mamma di Gaia a Chi l’ha visto: “Non credo al suicidio”| VIDEO

 

La mamma di Gaia Randazzo, la giovane 20enne scomparsa nel mistero sulla nave diretta per Palermo, è stata ospite ieri sera nella trasmissione Chi l’ha visto, su Rai3. “Non dobbiamo lasciare niente di intentato per sapere cosa è successo alla ragazza. Rinnoviamo l’appello: chi sa qualcosa, parli”, dichiarano ancora una volta i genitori e i legali.

In studio c’era anche l’avvocato Aldo Ruffino che, con l’avvocato Paolo Grillo, assiste la famiglia Randazzo, smarrita nella ricerca di una figlia scomparsa sulla nave in viaggio da Genova a Palermo. Un giallo di cui ancora non si conosce risposta.

La ragazza al momento sembra sparita nel nulla, senza lasciare tracce. In realtà l’ultima sarebbe la felpa lasciata su una panchina del ponte della nave. I controlli avvenuti la mattina stessa, grazie alla segnalazione del fratello di 15 anni, non hanno portato a niente, così come quelli successivi fatti dalle forze delle ordine sull’area in cui è emerso l’ultimo segnale telefonico di Gaia. 

Chi l’ha visto racconta la scomparsa di Gaia 

Proprio ieri sera il programma di Rai3 ha mandato in onda una serie di segnalazioni giunte alla redazione del programma di persone che raccontano cosa avveniva su quel traghetto. Tra queste la testimonianza di un camionista che ha detto di aver viaggiato sulla stessa imbarcazione, l’uomo ha spiegato che a bordo della nave vi erano diverse persone ubriache e secondo un suo giudizio il luogo non sarebbe stato sicuro per Gaia, di soli 20 anni, e suo fratello appena 15enne.