Scomparsa da 10 giorni, ritrovata morta dagli inviati di ‘Chi l’ha visto’: cosa è successo – VIDEO
Antonella Di Massa, la donna di 51 anni scomparsa dieci giorni fa da Casamicciola Terme, Ischia, è stata ritrovata morta. Il corpo era a meno di 300 metri dal parcheggio dove era stata rinvenuta la sua auto.
A fare la tragica scoperta sono stati gli inviati di ‘Chi l’ha visto’, che da subito si sono occupati del caso.
“Francesco Paolo Del Re e Marco Monti – si legge nel tweet della trasmissione – hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine. Il corpo era ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di SerraraFontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa il 17 febbraio da Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia, e una telecamera l’aveva ripresa”.
+++Antonella Di Massa ritrovata purtroppo senza vita da inviati di #chilhavisto+++
Subito avvisati familiari e forze dell’ordine. Marito e Carabinieri sul posto. Era nella zona di #Succhivo, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa il 17 febbraio a #Ischia. pic.twitter.com/dIs8pM84yG
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) February 28, 2024
La donna, prima di far perdere le sue tracce, era stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della Chiesa di Succhivo. Restano ancora tanti, troppi, i punti da chiarire. Il corpo della donna sarà sottoposto ad autopsia che svelerà i motivi della morte cercando di far chiarezza su quanto accaduto.