Scomparsa Denise, Piera Maggio: “Quarto Grado vergogna”
La mamma di Denise Pipitone ha attaccato Quarto Grado dopo l’intervista fatta a Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi
La mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio ha attaccato “Quarto Grado”, dopo l’intervista fatta a Anna Corona, mamma della sorellastra della piccola scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo e ex moglie del padre biologico della bambina.
“Quarto Grado vergogna! – scrive Piera Maggio su Facebook -. Dopo 17 anni di bugie non accettiamo la finta solidarietà attraverso un appello“. Il riferimento è probabilmente al messaggio lanciato dalla Corona alla mamma di Denise e alle parole del giornalista Carmelo Abbate che ha in parte difeso la posizione di Jessica Pulizzi e di sua madre: “Sono solidale con te, Piera. Anche io sono alla ricerca della verità. Io conosco il dolore atroce che una mamma non dovrebbe mai provare, non mi interessa il tuo pensiero. Sono con te, per qualsiasi cosa possa aiutare a ottenere la verità”.
Qualche giorno fa i Carabinieri hanno eseguito un’ispezione nella vecchia casa di Anna Corona, in via Pirandello a Mazara del Vallo. Le ricerche non hanno dato alcun esito, tanto che non sono stati nemmeno posti i sigilli all’edificio.