Scomparsa Marcello Volpe, non è lui il ragazzo della segnalazione: “Il sogno è finito”
Dopo giorni dalla segnalazione a Berlino, si spengono nuovamente le speranze sul ritrovamento di Marcello Volpe, il palermitano scomparso il 12 luglio del 2011.
Un’altra delusione per mamma Laura. È lei stessa a dare la notizia sui social: “Cari amici stamattina ricevuto una mail dall’ambasciata, con la quale mi comunicano che le autorità locali, con approfondite ricerche, hanno escluso che la persona segnalata sia mio figlio Marcello. Il sogno è finito”.
La segnalazione
Qualche giorno fa, la trasmissione ‘Chi l’ha visto’ era tornata ad occuparsi della scomparsa del giovane palermitano dopo una segnalazione dalla Germania. Un ragazzo di circa 30 anni è stato visto a Zehlendorf, un quartiere nel sud-ovest di Berlino, e ha detto di chiamarsi Marcello. Nel trattare la vicenda, il programma ha anche mandato in onda un filmato girato dalle telecamere di videosorveglianza del negozio dove si è presentato. Si vede un ragazzo con i capelli lunghi che indossa un cappellino. Il giovane avrebbe detto di essere di Palermo e che vuole tornare dalla madre.
Poche ore fa, la comunicazione dell’ambasciata italiana annulla ogni possibilità.
Marcello Volpe e la segnalazione a Berlino, l’appello della madre: “Condividete la sua foto”