Home Cronaca di Palermo Scomparso 34enne di Caltanissetta, ricerche nella zona di Sferracavallo

Scomparso 34enne di Caltanissetta, ricerche nella zona di Sferracavallo


Redazione PL

A denunciare la scomparsa di Andrea Capobianco sono stati i familiari. Non si hanno più notizie del giovane dallo scorso martedì

scomparso

Sono in corso già da questa mattina le ricerche di un uomo di 34 anni, Andrea Capobianco, scomparso da Caltanissetta dallo scorso martedì. A denunciarne la scomparsa i familiari che hanno allertato le forze dell’ordine. Il cellulare dell’uomo si è agganciato a una cella dell’area di Sferracavallo, a Palermo; qui si stanno rivolgendo le attenzioni degli inquirenti. A condurre le ricerche sono la polizia e la capitaneria di porto.

“Col cuore in gola chiediamo aiuto per mio fratello Andrea Capobianco, scomparso martedì 18 gennaio 2022”. Così ha scritto su Facebook ieri mattina Antonio Capobianco. “Ha 34 anni, è molto alto (1.94cm), magro, capelli rasati. Indossa jeans chiari, stivaletti beige, maglioncino giallo, giubbotto blu; potrebbe avere gli occhiali da sole o da vista,e un berrettino di lana rosa e bianco. Abbiamo urgente bisogno dell’aiuto di tutti e che la notizia si diffonda anche fuori dalla Sicilia. Contattateci se qualcuno lo ha visto. Aiutateci per favore ❤“.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti