Lieto fine per l’uomo che era scomparso dalla sua abitazione in via dei Picciotti sabato pomeriggio. Salvatore Bruscato è stato ritrovato nei pressi di casa sua, nel quartiere Romagnolo, e sta bene. A comunicarlo alla redazione di Palermo Live è stata la sua famiglia. Come rende noto la nipote con un post su Facebook, l’uomo è stato riconosciuto proprio grazie al social network.
È uscito da casa sabato pomeriggio, da allora si sono perse le sue tracce. Si tratta di Salvatore Bruscato, da tutti chiamato Salvino; l’uomo scomparso ha 67 anni ed abita a Palermo nel quartiere Romagnolo, nei pressi di via dei picciotti. I familiari, molto preoccupati, hanno denunciato la scomparsa, e hanno scritto perfino alla trasmissione Chi l’ha visto.
Al momento della scomparsa l’uomo indossava una maglietta nera, pantaloni jeans e un paio di scarpe da tennis. Se qualcuno dovesse vederlo è pregato di contattare immediatamente i carabinieri o la nostra redazione tramite il nostro numero whatsapp 3938163848.