Home Dal resto della Sicilia Scontro fra tre auto sull’autostrada Palermo-Catania: quattro feriti

Scontro fra tre auto sull’autostrada Palermo-Catania: quattro feriti


Redazione

Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimaste ferite quattro persone

Catania

Incidente stradale, nel pomeriggio, sull’autostrada 19, Palermo-Catania sul Ponte Simeto, nel territorio di Belpasso. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 16:00 tra lo svincolo di Motta Sant’Anastasia e Gerbini in direzione Palermo. Coinvolte tre autovetture ed otto persone.

Temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la A19 “Palermo – Catania” al km 178,500 a Belpasso, in provincia di Catania. La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimaste ferite quattro persone.

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

PERCORSI PROVVISORI

Per il traffico diretto a Palermo è stata istituita l’uscita allo svincolo di Motta con rientro allo svincolo di Gerbini, mentre il traffico diretto a Catania è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Gerbini e rientro allo svincolo di Motta.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti