Scontro tra due auto sulla statale, tre morti: c’è anche una bambina di 4 anni

Grave la sorella gemella della piccola. Anche i genitori sono ricoverati in ospedale. Lo scontro è avvenuto sulla SS 682 Ionio-Tirreno

minorenni

Gravissimo incidente a Melicucco (Reggio Calabria) nel pomeriggio di ieri. Sulla SS 682 Ionio-Tirreno lo scontro fontale tra due auto, un’Alfa Romeo Giulietta e una Bmw, ha causato tre morti. Tre feriti si trovano invece in ospedale. 

Tra le vittime dello scontro c’è anche una bambina di 4 anni, che si trovava a bordo della Bmw con i genitori e la sorella gemella. La piccola è morta poco dopo l’arrivo all’ospedale di Polistena, dove sono attualmente ricoverati i genitori. La sorellina è stata trasferita in elisoccorso in una struttura ospedaliera di Messina e attualmente sarebbe in gravissime condizioni.

Sul veicolo era presente anche una donna di 37 anni, Antonella Campennì, morta sul colpo. La terza vittima era invece alla guida dell’Alfa Romeo: si tratta di un uomo di 39 anni, Domenico Politi, anche lui deceduto sul colpo.

Sulla dinamica del sinistro indaga ora la polizia stradale, intervenuta sul posto insieme ai carabinieri, alle ambulanze e all’elisoccorso.

CONTINUA A LEGGERE