Scontro auto-moto ape a Villagrazia di Carini, morto un uomo

La vittima è morta sul colpo

padre

Incidente mortale sabato sera sulla strada statale 113 a Villagrazia di Carini: nello scontro tra un’auto, una Toyota e una moto ape ha perso la vita un uomo di 90 anni. La vittima si chiamava Vito Tranchina ed era alla guida del motoveicolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo per il novantenne non c’è stato nulla da fare. Presenti anche Carabinieri, vigili del fuoco e Polizia Municipale di Carini che hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente avvenuto intorno alle 22.30.

Donna morta a Palermo venerdì sera

Venerdì sera a Palermo una donna di 50 anni, Rosalia Osman, è morta investita da un’auto mentre si trovava in viale Regione Siciliana sulla bretella laterale nei pressi di via Oreto, direzione Catania. Sul posto sono intervenuti due ambulanze, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e l’Infortunistica Stradale che fino a tarda notte ha eseguito i rilievi resi difficili dal forte vento.

Scene strazianti all’arrivo dei familiari della vittima. Per alcuni di loro si è reso necessario l’intervento di un’altra ambulanza per dare assistenza.

“Cara mamma, non dovevi morire così”

Ad affidare ai social l’ultimo saluto alla madre e la disperazione per la tragedia avvenuta è la figlia di Rosalia:

“Cara mamma non dovevi morire così, ammazzata da una macchina in velocità. Non c’è pace nei nostri cuori, mamma ci hai lasciati da soli. Non dovevi morire”.

E ancora:

“Ciao vita mia, ciao mammina mia, dammi la pace nel cuore”

Tanti i messaggi di condoglianze sul profilo della giovane nel ricordare la madre e nel mostrarle vicinanza in questo difficile momento. 

Palermo, incidente mortale in viale Regione Siciliana: investita una donna | VIDEO

Incidente mortale a Palermo, assessore Carta: “Circonvallazione troppo pericolosa, ci vuole la pedemontana

Palermo, incidente mortale in viale Regione Siciliana: investita una donna | VIDEO

Incidente dentro la galleria di Sferracavallo, tamponamento tra mezzi pesanti: un ferito