Scontro auto-moto in viale del Fante, due feriti
L’incidente è avvenuto intorno alle 21, due ragazzi sono stati trasportati a Villa Sofia
Hanno riportato traumi ed escoriazioni alle braccia e alle gambe i due giovani che, intorno alle 21 di oggi, sono caduti a terra, strisciando sull’asfalto, in seguito ad uno scontro frontale con un’auto che procedeva in direzione opposta.
La corsa della moto, uno scooterone Scarabeo con a bordo un ragazzo e una ragazza, è stata interrotta da una fiat Punto bianca che stava imboccando viale Rocca, in direzione Parco della Favorita. Sul posto si sono recate due ambulanze del 118 che hanno trasportato i motociclisti, in codice giallo, al Pronto soccorso di Villa Sofia.
L’infortunistica stradale sta facendo adesso i rilievi del caso. Sul luogo dell’incidente anche la ditta Interventa che ha piazzato la segnaletica stradale e i led per segnalare alle altre auto lo scontro, verificando anche l’eventuale presenza di olio sull’asfalto. Una chiazza vistosa di benzina, fuoriuscita dallo Scarabeo, è stata messa in sicurezza. Gli operai di Interventa hanno anche ripulito la strada dai frammenti sparsi a terra in seguito all’incidente.