Home Cronaca Scontro frontale in via Messina Marine, due feriti trasportati a Termini Imerese

Scontro frontale in via Messina Marine, due feriti trasportati a Termini Imerese


Redazione

L'impatto, avvenuto dopo il deposito della Esso, è stato fortissimo. I due malcapitati sono stati trasportati a Termini e non al più vicino Buccheri La Ferla

C’è una notizia nella notizia: due feriti di un incidente stradale avvenuto a Palermo vengono trasportati all’ospedale di Termini Imerese. Non abbiamo fonti certe sui motivi di tale decisione ma possiamo immaginare che la situazione dei nosocomi palermitani, in queste ultime ore, non sarà delle migliori causa covid. 

Lo scontro frontale è stato intorno alle 22 in via Messina Marine, tra una Grande Punto e una Mercedes Classe B. Un impatto fortissimo che ha causato il ferimento di entrambi i conducenti delle due autovetture. In zona deposito Esso si sono riversati in strada olio e acqua dei radiatori, mentre per i due malcapitati i passanti hanno subito allertato due ambulanze del 118. Uno dei due ha subito fratture alle braccia e alle costole. 

La zona è stata subito messa in sicurezza dalla squadra di Interventa e l’infortunistica stradale dei Vigili del fuoco sta effettuando tutti i rilievi per stabilire le dinamiche del sinistro.

Un altro incidente si è verificato all’incirca a mezzanotte in via San Lorenzo Colli, nei pressi di Cardillo: una Toyota yaris ha urtato un copertone di un’auto posteggiata e si è cappottata. Il giovane che guidava è rimasto miracolosamente Illeso.

Potrebbero interessarti