Violento scontro frontale tra due auto sulla Statale: morti tre ragazzi tra i 30 e i 23 anni

Fatale lo scontro fra una Peugeot a bordo della quale viaggiavano le tre vittime e una Bmw di grossa cilindrata

Tre persone sono morte e tre sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due automobili che si è verificato nel pomeriggio di ieri, domenica 17 marzo, sulla strada statale 100 nei pressi di Mottola, in provincia di Taranto.

Secondo una prima ricostruzione, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate una Peugeot a bordo della quale viaggiavano le tre vittime e una Bmw di grossa cilindrata. Alcuni automobilisti che transitavano nello stesso tratto di strada hanno lanciato l ‘allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Castellaneta e il 118.

Sempre gravi incidenti nella statale 100

Per le tre vittime, tre giovani di 31, 26 e 23 anni, non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118 ha trasportato all’ospedale SS. Annunziata in codice rosso i tre feriti, madre, padre e il loro bambino. I tre comunque non sarebbero in pericolo di vita. La strada statale 100 Bari-Taranto è stata più volte teatro di gravissimi incidenti stradali.

Nella stessa zona dell’incidente mortale di oggi lo scorso novembre si verificò un altro grave sinistro in cui morirono tre militari dell’Esercito, di stanza ad Altamura e di rientro alle loro abitazioni, e una quarta persona, un automobilista barese di sessanta anni.

Foto frame video Tg1

Scatta una foto ma scivola nel fiume, 53enne muore sotto gli occhi della moglie