Home Lifestyle Scontro social tra la cantante Giorgia e la Meloni: il botta e risposta tra le due

Scontro social tra la cantante Giorgia e la Meloni: il botta e risposta tra le due


Cristina Riggio

"Anche io sono Giorgia, ma non rompo i c...oni a nessuno". Così la celebre cantante ha lanciato un attacco alla leader di Fratelli d'Italia.

“Anche io sono Giorgia, ma non rompo i c…oni a nessuno”. Così la celebre cantante ha lanciato un attacco alla leader di Fratelli d’Italia. Tempestiva la risposta della Meloni.

Il post di Giorgia

La cantante dei grandi successi al pari di “E poi”, “Come saprei” ha pubblicato una foto sul suo profilo Instragram. Si tratterebbe di un meme già in giro per il web da diverso tempo, che ritrae per l’appunto Giorgia (la cantante) con la scritta:

“anche io sono Giorgia, ma non rompo i co… a nessuno”

Chiaro il riferimento al tormentone della Meloni “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana” che un po’ di tempo fa ha letteralmente invaso il web.

La risposta della Meloni

Un post che non è di certo passato inosservato alla leader FdI, che ha replicato:

“Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. È la democrazia, funziona così ed è bella per questo”, ha esordito la Meloni in un post pubblicato su Facebook: “Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla.

 

Potrebbero interessarti