Home Cronaca Scooter investito da pirata della strada a Palermo: ferito 19enne

Scooter investito da pirata della strada a Palermo: ferito 19enne


Redazione

Alcuni testimoni hanno raccontato di avere visto un'automobilista colpire lo scooter e poi fuggire via. Diciannovenne in ospedale

scooter

Incidente a Palermo nel pomeriggio: intorno alle 18.10 in viale Michelangelo uno scooter Aprilia Sport City 125 è finito a terra. Alla guida c’era un ragazzo di 19 anni, P.C. Alcuni testimoni hanno dichiarato alla Polizia Municipale che il motociclista sarebbe stato investito da un pirata della strada, a bordo di un auto, successivamente fuggito via.

Il diciannovenne si trova ricoverato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia; il giovane avrebbe riportato un forte trauma facciale con perdita dei denti e punti di sutura sopra lo zigomo e sulla mandibola. Sul posto l’Infortunistica, il 118 e gli uomini di Interventa per ripulire l’asfalto dalle tracce ematiche.

L’incidente si è verificato all’altezza del supermercato Conad, in direzione viale Lazio. Il traffico è bloccato nella zona, si registrano infatti lunghe code. La Polizia Municipale indaga per risalire all’automobilista che ha investito lo scooter: saranno fondamentali le immagini di videosorveglianza della zona.

Potrebbero interessarti