Scopre il tradimento della moglie con il padre: “Ora aspettano due gemelli”
Un uomo ha deciso di separarsi dalla moglie dopo aver scoperto il tradimento. Non con uno sconosciuto qualsiasi, ma con suo padre. Come se non bastasse, la giovane donna, 22enne, ora aspetta due gemelli dall’ex suocero di 44 anni.
Moglie e suocero scoperti con un baby monitor
Declan Fuller, impresario di un’agenzia di onoranze funebri, è venuto a conoscenza del fattaccio grazie al baby monitor che aveva installato per sorvegliare la loro bambina di due anni quando era a lavoro. La webcam puntava anche sulla camera da letto, ed è che lì ha visto la moglie e il padre entrare insieme più e più volte.
LEGGI ANCHE: Fa causa ai propri genitori per averla messa al mondo, “Colpa loro se sono qui”
Stephanie, questo il nome dell’ex moglie, dal canto suo nega ogni accusa. Alla domanda su cosa allora facesse per ore chiusa in camera con il suocero, risponde che stava guardando i Simpson in tv. La donna, inoltre, sostiene di aver intrapreso la relazione con l’ex suocero soltanto dopo essere stata lasciata dal marito.
LEGGI ANCHE: Gioco erotico finito male, operato d’urgenza con flacone di deodorante nel retto
Una famiglia confusa
Declan , scioccato per quanto ha scoperto, ha dichiarato ai tabloid inglesi: “Mi sento tradito, ma sto meglio senza loro due. Mi dispiace per i bambini, faranno parte di una famiglia molto confusa”. I gemelli, infatti, saranno i fratellastri o le sorellastre dei figli della coppia, ma anche loro zii.
Invia le partecipazioni ma non è come sembra, organizza festa di divorzio con 150 ospiti