Se tutto va come deve andare, presenti tu: Diletta Leotta diventa regina di Mediaset | 2 programmi in prima serata

Diletta Leotta - fonte_ANSA - palermolive.it

Diletta Leotta - fonte_ANSA - palermolive.it

Diletta Leotta diventerà la nuova punta di diamante della Mediaset. Sembra che si vada verso l’assegnazione di ben 2 programmi per lei.

Sta nascendo, ancora una volta una Mediaset completamente nuova. In questi due anni le reti Finivest sono apparse proprio come un cantiere a cielo aperto. La scorsa estate nel bel mezzo dei lavori per i nuovi palinsesti, Piersilvio Berlusconi aveva deciso di cambiare tutto.

Innanzitutto quello che si chiedeva di cambiare è lo stile, niente più trash, solo TV di qualità. Sembra che, nonostante in alcuni casi, gli ascolti non sono stati in grado di superare le aspettative, nella maggior parte dei casi si sono ottenuti degli ottimi risultati.

Proprio un anno fa, si cambiava strada, si decideva di lasciare a casa Barbara D’Urso, ma anche Belen Rodriguez e Ilary Blasi. In un clima di questo genere, alcune conduttrici sono salite agli onori della cronaca e hanno sostituito quelle che sono state le donne tagliate fuori.

Adesso nel bel mezzo della proclamazione dei nuovi palinsesti, ecco che si decide che il nuovo gioiello di Mediaset sarà ancora una volta una donna, una delle più amate dagli italiana. Lei che fino ad oggi è stata il volto di Dazn adesso diventerà il punto di forza di Mediaset. Stiamo parlando di Diletta Leotta.

Diletta Leotta la nuova punta di diamante di Mediaset

Mediaset ha deciso che il pink power per quest’anno, deve essere la linea da seguire. Questo è il motivo per cui Maria De Filippi e Silvia Toffanin collaboreranno insieme, ma anche quello per cui Diletta Leotta sarà il nuovo volto delle reti Fininvest.

Con la proclamazione dei nuovi palinsesti, ecco che proprio lei viene indicata come la conduttrice di due diversi programmi, entrambe in prima serata. Ecco allora dove la vedremo a partire da settembre.

Isola dei famosi - fonte_web - palermolive.it
Isola dei famosi – fonte_web – palermolive.it

La vedremo impegnata proprio in questi programmi

Alcuni giorni fa era stato proclamato l’arrivo di Diletta Leotta come conduttrice de La talpa. Il programma torna in Mediaset alla ricerca di quello che è il successo che aveva avuto già in passato. Ma la Leotta non si ferma qui e raddoppia.

Infatti secondo i più informati a riguardo, sempre sua sarà a conduzione de l’Isola dei famosi. Il suo compito? Quello di risollevare le sorti di un programma che quest’anno è stato un enorme flop. Chissà se ci riuscirà veramente.