Segni zodiacali agosto | Mese di fuoco per il Leone e questi altri 3 segni: finalmente arde la passione

Zodiaco - fonte_Canva - palermolive.it

Zodiaco - fonte_Canva - palermolive.it

Secondo lo Zodiaco quello di agosto sarà un vero e proprio mese di fuoco per il Leone e anche per 3, ecco chi sono. 

Si sta avvicinando a lunghi passi il mese di agosto, l’ultimo di questa estate che come ogni anno, dura fin troppo poco. Tutti coloro che sono appassionati di zodiaco sono in fermento quanto si parla delle previsioni che le stelle ci offrono. Proprio loro, i piccoli corpi celesti che illuminano il cielo, sono in grado di indicarci quella che è la strada giusta da seguire.

L’estate è quel momento dell’anno in cui la passione bussa alle porte, nascono gli amori estivi, quelli che sono in grado di lasciare il segno a lungo.

L’oroscopo in molti casi è in grado di dirci quali saranno i segni fortunati, quelli che dovranno cogliere l’occasione che da tempo aspettavano e lascerà anche spazio, a molti di riposare, di evitare sventure e di stancarsi troppo.

Secondo quello che le stelle ci dicono, uno dei segni che vivrà il suo momento di gloria in questo mese di agosto sarà il Leone. Lui, il re sella foresta e anche dello zodiaco, troverà quello che da tempo cerca, un mese letteralmente di fuoco.

Un momento di grande energia

Il mese di agosto per alcuni segni dello zodiaco sarà un momento di grande energia e di immensa trasformazione. Le stelle guideranno alcuni dei protagonisti dell’oroscopo verso quello che sarà un periodo di grandi trasformazioni. Insomma, ci sarà un fine estate veramente con i fiocchi, almeno per alcuni segni. 

Il Leone sarà il protagonista assoluto, ma non sarà l’unico. Ci sono buone notizie per ben 3 segni che vivranno la svolta che hanno atteso fino a questo momento. Ovviamente per tutti è d’obbligo riuscire a sfruttare le occasioni che il promettente periodo mette a disposizione.

Segno zodiacale del Leone - fonte_Canva - palermolive.it
Segno zodiacale del Leone – fonte_Canva – palermolive.it

I protagonisti assoluti dello zodiaco

Il Leone godrà di una bellissima aurea, ma in fondo lui è pur sempre, il più passionale dello zodiaco. Dopo un periodo di crisi, anche l’Ariete ritroverà la passione che era andata perduta, insomma, è il momento di rigenerarsi. L’amore, come il lavoro, saranno invece sottotono per il Toro e per i Gemelli.

Il Cancro non vedrà l’ora che questo mese trascorri velocemente, mentre la Vergine riscoprirà un sentimento che aveva celato per molto tempo. La Bilancia ha bisogno di riposo come l’Acquario. Ma invece, il mese di agosto offrirà ottimi spunti per l’amore di Scorpione, sempre estremamente passionale e Pesci.