Selvaggia Lucarelli, arriva l’addio definitivo e la comunicazione ufficiale: la decisione che cambia la sua vita per sempre | Sganciata la bomba

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle (foto Ansa) - Palermolive.it

Clamoroso colpo di scena relativo a Selvaggia Lucarelli: ufficializzato l’addio della giurata di “Ballando con le Stelle”.

Fra poche settimane tornerà “Ballando con le Stelle” a impreziosire la proposta televisiva del sabato sera di Rai Uno. La trasmissione ha ormai compiuto 20 anni d’età, dato che la sua prima edizione si è disputata nel 2004 e ha visto trionfare la coppia composta dal maestro di ballo Simone Di Pasquale e dalla concorrente Hoara Borselli.

Al timone del format di successo dell’azienda di viale Mazzini, da quattro lustri c’è Milly Carlucci, la quale puntualmente si conferma regina d’ascolti e calamita l’attenzione del pubblico. Il segreto del successo? Un cast di partecipanti ricco e variegato, in grado di abbracciare i gusti e le simpatie del pubblico di qualsiasi età, ma non solo.

La continuità che Milly ha saputo dare alla giuria è un qualcosa che raramente si vede nei programmi televisivi e che, in questo caso specifico, ha premiato e continua a premiare. Accanto al parere tecnico di Carolyn Smith, si affiancano quelli di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, senza dimenticare i giudizi pungenti della giornalista Selvaggia Lucarelli, spesso presa di mira dagli spettatori presenti in studio.

Proprio quest’ultima, però, in queste ore ha ufficializzato il proprio addio: una comunicazione del tutto inattesa e che ha spiazzato il web intero, a tal punto da rendere virale la notizia e farla rimbalzare da un social network all’altro.

Selvaggia Lucarelli dice “addio”: l’annuncio via social

Attenzione, però: Selvaggia Lucarelli rimarrà saldamente a bordo della “nave” di “Ballando con le Stelle” anche in questa edizione, senza che vi siano avvicendamenti all’interno della giuria. Quindi, a cosa si riferiva la giornalista nel post pubblicato online?

La risposta è semplice: a una scelta di vita privata, condivisa con il suo partner Lorenzo Biagiarelli. La coppia saluterà definitivamente la sua attuale dimora per trasferirsi in una delle zone più belle dell’intero Stivale: il Salento. “Salento, sarai casa”, ha infatti scritto su Instagram Selvaggia Lucarelli, pubblicando anche alcune istantanee in cui sono immortalati angoli suggestivi dell’area geografica di riferimento.

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli
Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli (foto Ansa) – Palermolive.it

Nuova casa per Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli: vivranno in Salento

Stando a ciò che filtra finora, l’abitazione acquistata da Lorenzo Biagiarelli e dalla giornalista sorgerebbe nelle immediate vicinanze di Santa Maria di Leuca, nell’entroterra salentino, e necessiterebbe di qualche lavoro di ristrutturazione, prima di risultare abitabile.

L’amore tra Selvaggia Lucarelli e il Salento sarebbe sbocciato durante alcuni impegni di lavoro. Uno di essi è decisamente recente e risale a inizio settembre (trattasi del Salento Book Festival). Attualmente il volto tv risiede a Milano con il compagno e con il figlio Leon, nato dalla sua precedente storia d’amore con Laerte Pappalardo.