Selvaggia Lucarelli torna a Palermo per la presentazione del suo libro
La scrittrice e giornalista Selvaggia Lucarelli presenterà il suo libro, già record di vendite, anche a Palermo. La famosa penna del Fatto Quotidiano incontrerà i propri lettori nel capoluogo siciliano per parlare de Il Vaso di Pandoro, il libro inchiesta sul caso pandoro Ferragni e non solo.
L‘appuntamento è previsto per giovedì 18 luglio alle 18.30 al bookstore Mondadori Flaccovio a San Lorenzo Mercato. L’ingresso e l’incontro con l’autrice sarà libero. Il libro, edito dalla casa editrice del Fatto Paper First, è da settimana primo in classifica per quanto riguarda la saggistica, sia nelle librerie che negli store online come Amazon. All’incontro con i lettori sarà presente anche Lorenzo Biagiarelli, chef, food blogger e compagno della giornalista.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli su Marisa Leo: “Mi aveva raccontato la sua storia, sperava fosse un buon padre”
Selvaggia Lucarelli torna nel capoluogo siciliano dopo 3 anni. Nell’estate 2021 la pungente blogger, con più di 1 milione di follower su Instagram, ha raccontato le bellezze monumentali di Palermo ma anche il terribile stato del cimitero dei Rotoli durante le sue vacanze estive in Sicilia.