Eventi e spettacolo

Selvaggia Lucarelli torna a Palermo per la presentazione del suo libro

La scrittrice e giornalista Selvaggia Lucarelli presenterà il suo libro, già record di vendite, anche a Palermo. La famosa penna del Fatto Quotidiano incontrerà i propri lettori nel capoluogo siciliano per parlare de Il Vaso di Pandoro, il libro inchiesta sul caso pandoro Ferragni e non solo.

L‘appuntamento è previsto per giovedì 18 luglio alle 18.30 al bookstore Mondadori Flaccovio a San Lorenzo Mercato. L’ingresso e l’incontro con l’autrice sarà libero. Il libro, edito dalla casa editrice del Fatto Paper First, è da settimana primo in classifica per quanto riguarda la saggistica, sia nelle librerie che negli store online come Amazon. All’incontro con i lettori sarà presente anche Lorenzo Biagiarelli, chef, food blogger e compagno della giornalista.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli su Marisa Leo: “Mi aveva raccontato la sua storia, sperava fosse un buon padre”

Selvaggia Lucarelli torna nel capoluogo siciliano dopo 3 anni. Nell’estate 2021 la pungente blogger, con più di 1 milione di follower su Instagram, ha raccontato le bellezze monumentali di Palermo ma anche il terribile stato del cimitero dei Rotoli durante le sue vacanze estive in Sicilia.

Published by
Redazione PL