Home Cronaca VIDEO| Sequestrati 60 kg di hashish al Porto di Palermo: due arresti

VIDEO| Sequestrati 60 kg di hashish al Porto di Palermo: due arresti


Redazione

I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato in flagranza di reato due soggetti appena sbarcati al Porto dalla nave di linea proveniente da Napoli. Rinvenuti all’interno della cabina di un autoarticolato quasi 60 chili di hashish.

Le Fiamme Gialle hanno sottoposto a controllo il mezzo con a bordo due palermitani, che hanno subito manifestato segni di agitazione alla loro vista. Coinvolta nell’ispezione anche l’unità cinofila antidroga “Elisir” del Gruppo Pronto Impiego del capoluogo.

Hashish al Porto: arrestati due palermitani

Gli agenti hanno così scoperto e sequestrato l’ingente carico di stupefacente, nascosto all’interno del vano cabina. La droga era stipata in quattro bustoni di plastica e frazionata in 116 blocchetti, ognuno da 5 panetti da 100 grammi circa. Le perquisizioni personali dei due individui hanno, inoltre, restituito 1.560 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio. Il denaro è presumibilmente riconducibile all’attività di spaccio.

Nella flagranza del reato, sono scattate immediatamente le perquisizioni domiciliari presso le abitazioni dei due corrieri. Entrambi sono residenti a Palermo: P.C., 33 anni, con precedenti per danneggiamento e furto aggravato, e F.R., 49 anni, con precedenti per traffico di sostanze stupefacenti e furto aggravato.

VIDEO

Potrebbero interessarti