Serata danzante al Domina Zagarella, evento annullato dopo il naufragio: “Preferiamo non farlo”

indagato

L’hotel Domina Zagarella annuncia l’annullamento della serata danzante, con concerto iniziale e dj-set, prevista per la serata di oggi. La struttura sta attualmente ospitando i superstiti del drammatico naufragio del Bayesian avvenuto al largo di Porticello lunedì scorso.

“Per motivi inerenti al brutto evento accaduto nei giorni scorsi – recita il messaggio della direzione – in accordo con la direzione del The Beach, preferiamo non svolgere l’evento di stasera”.

Naufragio Bayesian: “Vittime in cerca di bolle d’aria”

Cinque delle sette vittime del naufragio del Bayesian “si sono rifugiate nelle cabine a sinistra del veliero, alla ricerca di bolle d’aria”. Così ha dichiarato il procuratore capo di Termini Imerese, Ambrogio Cartosio, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta stamani in merito alla tragedia.

La Procura ha iscritto un fascicolo nei confronti di ignoti, ipotizzando il reato di naufragio colposo e omicidio colposo plurimo. “Non escludiamo che ci siano sviluppi che potrebbero essere di qualunque tipo. La tutela del segreto investigativo ci induce a essere riservati: su alcune cose non possiamo fare alcuna comunicazione, perché ciò ostacolerebbe le indagini”, ha dichiarato il procuratore.

CONTINUA A LEGGERE