Serie B, l’agente FIFA Cicchetti: “Al Palermo manca qualcosa per competere ai massimi livelli”

L’ agente FIFA e noto Procuratore sportivo, Gianfranco Cicchetti, ha parlato in esclusiva ai microfoni di PianetaSerieB. Cicchetti ha analizzato la situazione di Lecco e Reggina, intervenendo anche in merito alle prospettive del Palermo per il prossimo torneo ormai alle porte. Di seguito le sue parole.

Caos iscrizioni? La promozione del Lecco era sacrosanta, conquistata sul campo, ed è giusto che i lombardi vengano ammessi nella serie cadetta – ha asserito Cicchetti –. Riguardo la Reggina, la situazione è molto più complessa – ha affermato -. Difficile poter dare un giudizio senza conoscere a fondo la matassa, ma resta indubbio che ritengo sia assurdo che ogni anno bisogna attendere fine agosto per conoscere la composizione dei campionati. La definisco una vicenda quantomeno rivedibile”.

Cosa penso del Palermo? I rosanero hanno una proprietà importante e una piazza affascinante – ammette Cicchetti -. Hanno condotto un mercato importante e si candidano come una delle possibili outsider alla promozione nella massima serie. Per competere ai massimi livelli, però – prosegueprobabilmente necessitano ancora di quel paio di pedine di spessore in grado di far fare il definitivo salto di qualità”.

 

Fonte Immagine: Twitter

 

CONTINUA A LEGGERE

Piana degli Albanesi, scoppia incendio in un’abitazione: paura per una famiglia in fuga – PalermoLive

Imprenditore muore schiacciato da 25mila forme di Grana Padano: hanno ceduto gli scaffali – PalermoLive

San Nicola l’Arena, barca in avaria: salvata una famiglia con due bimbi piccoli – PalermoLive

Cateno De Luca contro il palermitano Angelo Duro: “Testa di ca*zo, ti denuncio”| VIDEO – PalermoLive

Incidente sulla Caltanissetta-Gela, a Palermo i funerali di Eleonora Modica – PalermoLive