Calcio

Serie B, al via il mercato: ecco l’organico del Palermo a due giorni dal raduno

La data di lunedì 1 luglio può considerarsi idealmente come quella dell’avvio ufficiale della nuova stagione calcistica. Apre infatti oggi il calciomercato e con esso la preparazione al prossimo campionato che, per il Palermo, sarà il terzo consecutivo in Serie B. I rosanero si raduneranno a Coccaglio, in provincia di Brescia, tra soli due giorni. Lì svolgeranno alcuni test prima della partenza per Livigno, fissata per domenica 7 luglio, che aprirà la prima fase del ritiro pre-campionato.

Una prima fase che durerà all’incirca due settimane e che vedrà la formazione di Dionisi impegnata in tre test amichevoli. Il primo di questi è programmato per sabato 13 alle ore 15.00 contro la Rappresentativa Sondrio, militante in LND. Ancora da decidere invece le avversarie dei successivi impegni che si giocheranno, come comunicato dalla società, mercoledì 17 e sabato 20 luglio.

Nel corso di questo primo step al DS Morgan De Sanctis il compito di lavorare per potenziare al massimo la rosa. Il tutto va fatto nel minor tempo possibile, in modo da consentire ad allenatore e squadra di lavorare al meglio, avendo il tempo di conoscersi ed affinare l’intesa tra i reparti. Aspettando novità questo è al momento l’organico a disposizione di mister Dionisi:

PALERMO 2024/25

PORTIERI: Sebastiano Desplanches, Manfredi Nespola, Mirko Pigliacelli.

DIFENSORI: Giuseppe Aurelio, Alessio Buttaro, Pietro Ceccaroni, Mladen Devetak, Salim Diakité, Simon Graves, Fabio Lucioni, Kristoffer Lund, Ionut Nedelcearu, Patryk Peda.

CENTROCAMPISTI: Jeremie Broh, Samuele Damiani, Claudio Gomes, Filippo Ranocchia, Dario Saric, Jacopo Segre, Leo Stulac, Aljosa Vasic.

ATTACCANTI: Matteo Brunori, Giacomo Corona, Federico Di Francesco, Francesco Di Mariano, Giuseppe Fella, Roberto Insigne, Edoardo Soleri.

Fonte Immagine: fuorigioco.info

CONTINUA A LEGGERE

Malamovida a Palermo, arrestato 25enne scoperto con droga in una trattoria: tre locali chiusi (palermolive.it)

Si aggrava il bilancio dell’incidente a San Leone, morto anche un 32enne (palermolive.it)

Tragedia in Sicilia, 17enne si tuffa in piscina e muore (palermolive.it)

Nuovo furto all’interno dell’Orto Botanico, rubati alcolici e casse amplificate – PalermoLive.it

Published by
Redazione PL