Si è tenuta ieri, lunedì 3 luglio (presso la sede della FIGC), la conferenza stampa dell’Associazione Italiana Arbitri. Annunciati i cinque direttori di gara promossi dalla CAN C alla CAN A e B, per la stagione 2023/24. Confermate inoltre le dimissioni di Irrati, Maggioni e Valeri. Di seguito il comunicato apparso sul sito della Lega di B.
“Si è svolta a Roma, presso la sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la conferenza stampa dell’Associazione Italiana Arbitri, che ha presentato la Formazione dei Ruoli Arbitrali Nazionali per la Stagione Sportiva 2023/2024.
Gli arbitri effettivi promossi dalla CAN C alla CAN risultano cinque: Bonacina Kevin (Bergamo), Collu Giuseppe (Cagliari), Di Marco Davide (Ciampino), Monaldi Marco (Macerata) e Tremolada Paride (Monza).
Dimissioni dall’Organo Tecnico rassegnate da Irrati Massimiliano (Pistoia), Maggioni Lorenzo (Lecco) e Valeri Paolo (Roma 2).
I riconoscimenti intitolati a Stefano Farina e Giovanni Mauro per l’arbitro CAN meglio classificato nella graduatoria di merito e per l’arbitro CAN Internazionale maggiormente distintosi nella stagione sportiva 2022/2023 sono stati assegnati rispettivamente a Fabio Maresca e Daniele Chiffi“.
CONTINUA A LEGGERE
Bimba muore soffocata dal latte, aperta l’inchiesta – PalermoLive
Il mare di Sferracavallo torna accessibile a tutti, revocati i divieti di balneazione – PalermoLive
Tram, stabilite le priorità: in pole position la tratta per Mondello – PalermoLive
L’ironia di Fiorello e Biggio: “Sgarbi ha ragione, Amadeus non è capace” – VIDEO (palermolive.it)