Serie B, Balata annuncia importanti novità sui diritti televisivi

Emergono importanti novità riguardo la questione diritti televisivi relativi al campionato di Serie B 24-25. Dopo che nei giorni scorsi è arrivato un primo accordo con Dazn (e in attesa di capire le reali intenzioni di Sky) Mauro Balata, Presidente della Lega B, ha annunciato di aver chiuso un nuovo accordo con Amazon Prime Video. Di seguito i dettagli da lui svelati nelle dichiarazioni rilasciate alla stampa.

La Lega oggi ha sottoscritto un accordo con Amazon Prime Video per un proprio canale tv – ha rivelato Balata –. Non posso dire altro, nei prossimi giorni saremo più precisi. Tempistiche? Oggi abbiamo sottoscritto il contratto. C’è una parte tecnica sui cui Amazon sta lavorando. Sky? Ce lo auguriamo – risponde -. Abbiamo fatto tutto il possibile”

Sulla prima di campionato

Il Presidente della Lega B ha poi voluto commentare anche il match che questa sera ha aperto la nuova stagione cadetta, ovvero Brescia-Palermo: “Devo ringraziare il Brescia, perché ci ha consentito di aprire il campionato organizzando tutto in maniera impeccabile – ha asserito Balata –. È stata una partita di inizio stagione, tra due squadre che si sono affrontate senza risparmiarsi. Il caldo probabilmente ha influito. Ho visto un Brescia italiano, il Palermo è una grande squadra e avrà tempo per dimostrare il suo valore. In ogni caso – ha concluso – è stata una di quelle partite che ci piacciono, con il risultato in bilico”.

Foto: LaPresse – Jennifer Lorenzini

CONTINUA A LEGGERE

Brescia – Palermo, le pagelle: solito attacco “leggero”, centrocampo con poche idee (palermolive.it)

Palermo, furto con spaccata in un’edicola: rubati soldi e gratta e vinci (palermolive.it)

Sicilia, tragedia durante il bagno notturno di Ferragosto: uomo muore annegato (palermolive.it)

L’aeroporto di Catania torna attivo, ripulita dalla cenere dell’Etna la pista – PalermoLive.it