Serie B, Beppe Accardi: “Ecco chi vedo favorita per il secondo posto. Palermo? Arriverà ai playoff come stabilito”

Il Procuratore sportivo Beppe Accardi è stato intervistato da TuttoMercatoWeb. Ai microfoni del noto portale calcistico Accardi ha analizzato il campionato di Serie B e la stagione del Palermo, impegnato nella rincorsa ai playoff. Di seguito le sue dichiarazioni.

“È diventata una bella Serie B – ha affermato Accardi -. Ci sono grosse aspettative a livello di playoff e playout. È un campionato avvincente. Secondo posto? Vedo più carico il Venezia. Riguardo al Palermo ha invece aggiunto: “Arriverà ai playoff come avevano stabilito e li può succedere di tutto. Mi fa sorridere però che fino a due domeniche fa con Corini se pareggiavi era un disastro e ora con Mignani va bene. Ma questo è il calcio”.

Fonte Immagine: radiosportiva.com

CONTINUA A LEGGERE

Incendio a Stromboli, la Rai blocca la fiction sulla Protezione civile: per il momento niente messa in onda (palermolive.it)

Turista violentata a Palermo, arrestati due uomini di 41 e 44 anni: l’accusa è di violenza sessuale di gruppo (palermolive.it)

Turista scomparso alla Valle dei Templi, si spegne ogni speranza: trovato il corpo senza vita (palermolive.it)

Mafia e aste giudiziarie, 17 misure cautelari in Sicilia: con la violenza garantivano l’acquisto ai propri “clienti” (palermolive.it)

Israele chiede all’Onu sanzioni contro Teheran, l’Iran si difende: “Non avevamo scelta” | Gli aggiornamenti sul conflitto (palermolive.it)