Serie B, Bucchi: “Le prime posizioni difficilmente cambieranno, Palermo contestato? Ci sta”
Cristian Bucchi, ex allenatore tra le altre di Triestina e Ascoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Tra i tanti temi affrontati anche alcuni riguardanti il campionato di Serie B. Di seguito i passaggi più importanti.
“Classifica di B? Credo che le prime tre posizioni difficilmente si modificheranno – spiega Bucchi –. Anche perché squadre come Cremonese e Palermo non riescono a trovare continuità. Il valore dell’organico del Sassuolo è superiore a tutti. Grosso è un ottimo allenatore e ci sono elementi come Berardi e Laurienté che spostano gli equilibri”.
Sulla contestazione del pubblico di Palermo alla squadra l’allenatore ha aggiunto: “Credo che la contestazione dimostri tutto l’amore che il popolo di Palermo ha verso la squadra. Dionisi è un allenatore che è stato in Serie A, sono stati fatti investimenti per la squadra. Se non arrivano i risultati ci sta che il pubblico rumoreggi”.
Spazio infine ad alcune considerazioni su uno degli uomini mercato del campionato cadetto, ovvero Antonio Palumbo del Modena, accostato nei giorni scorsi anche al club rosanero: “Continuo a credere che Palumbo sia il calciatore più forte della B – ha detto Bucchi –. È sempre dentro la partita, determina, ha personalità. Ogni calcio piazzato crea occasioni da gol. Ha giocate, un bel tiro, fa assist e gol”.
LEGGI ANCHE