Serie B, dura appena cinque partite l’avventura di Corini alla Cremonese: ecco il comunicato dei grigiorossi
La voce era circolata insistente nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 11 novembre, e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Eugenio Corini non è più l’allenatore della Cremonese. L’avventura del “genio” con la formazione grigiorossa è durata molto meno rispetto alla precedente esperienza vissuta con il Palermo: cinque le partite nelle quali il tecnico di Bagnolo Mella ha avuto l’opportunità di sedere sulla panchina dei lombardi. Buono l’inizio: i successi contro Juve Stabia e Salernitana, ottenuti nelle prime due partite avevano illuso. Poi il 2-2 di Modena e le sconfitte contro Pisa e Mantova, quest’ultima risultata a lui fatale. Richiamato al suo posto Stroppa. Di seguito la nota ufficiale pubblicata dalla Cremonese che ne annuncia l’esonero.
Il comunicato
“U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Eugenio Corini. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona”.
“U.S. Cremonese rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Giovanni Stroppa, che dirigerà gli allenamenti dei grigiorossi da mercoledì 13 novembre”.
LEGGI ANCHE