Serie B, Criscitiello: “Il Palermo ha un organico top, Corini dimostri di meritare la piazza”

Il giornalista Michele Criscitiello, volto noto di Sportitalia, ha commentato nel suo editoriale la situazione del Palermo. Per il conduttore campano la squadra potrebbe raccogliere più di quanto fatto finora, ed identifica nella guida tecnica il vero problema dei rosanero. Di seguito le sue parole.

“La situazione del Palermo non è critica. Anzi, a vedere la classifica i rosanero ci sono – scrive Criscitiello –. Ieri brutta sconfitta casalinga con il Lecco ma la squadra c’è. Nonostante questa buona posizione, il Palermo potrebbe fare molto di più per l’organico che la società ha messo a disposizione di Corini ma chi dovrebbe fare di più è anche l’allenatore che deve dimostrare di meritare le grandi piazze che in carriera gli stanno capitando. Non sempre ha raccolto, e a Palermo inizia a fare troppi giri a vuoto – conclude -”. 

 

CONTINUA A LEGGERE

Autocarro e autorimorchio si ribaltano all’altezza di Isola delle Femmine, traffico paralizzato sulla Palermo-Mazara (palermolive.it)

Caltavuturo si stringe attorno alla famiglia Brucato, martedì i funerali di Tiziana (palermolive.it)

Giocattoli di Halloween e decorazioni di Natale non sicuri, maxi sequestro nel Palermitano (palermolive.it)

Rubano motociclo e chiedono 500 euro al proprietario come “cavallo di ritorno”, arrestati due minorenni a Palermo (palermolive.it)

A Marsala ignoti cancellano murale dedicato a Marisa Leo (palermolive.it)

A Bagheria rubata l’auto del prete che stava celebrando la messa: problemi nelle chiese di Palermo (palermolive.it)