L’ex tecnico del Cosenza, Davide Dionigi, attraverso i microfoni di TMW ha analizzato la corsa promozione che attualmente vede coinvolte numerose squadre nel campionato di Serie B. Secondo l’allenatore modenese, però, due su tutte partono con i favori del pronostico nel raggiungimento dell’obiettivo secondo posto. Di seguito le sue considerazioni.
“Secondo posto? È una lotta a due tra Venezia e Cremonese, con i grigiorossi che sono più avvantaggiati per la squadra e l’esperienza dell’allenatore – ha asserito il tecnico emiliano -. Riguardo ai playoff ha invece aggiunto: “Individuare chi possa vincerli diventa complicato. Ma occhio al Catanzaro: è la mina vagante, libera di mente e gioca bene. La squadra di Vivarini mi ha stupito molto, come Vanoli che quest’anno si è confermato a grandi livelli”.
Dionigi ha poi parlato di alcuni calciatori che hanno stupito nel corso del torneo cadetto: “Mi piace molto Felici della FeralpiSalò, è un giocatore che potrebbe fare già la Serie A. E poi c’è Vandeputte che è un po’ una certezza”.
Fonte Immagine: TuttoSport
CONTINUA A LEGGERE
Grave incidente sulla A1, si schianta pullman Flixbus: morto un passeggero – PalermoLive
Palermo, crolla una palazzina vicino Corso dei Mille: nessun ferito – PalermoLive
Sicilia, clienti di un ristorante non vogliono essere serviti da cameriere di colore – PalermoLive
Missile russo viola spazio aereo Polonia, sale la tensione (palermolive.it)