Serie B, Gautieri: “Cremonese ambiziosa, Brunori? Se vuole andare via giusto accontentarlo”

Ai microfoni di TMW, l’allenatore Carmine Gautieri ha tracciato il profilo della nuova Serie B e parlato anche del “caso” Brunori, la cui permanenza al Palermo, a meno di un mese dall’inizio del campionato, è ancora in bilico. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sarà una B incredibile – ha affermato Gautieri -. Se vediamo Frosinone, Cremonese, Bari, Palermo, Sampdoria e Sassuolo è una A2. C’è anche il Pisa poi, che secondo me può fare qualcosa di importante perché dietro c’è una società forte con persone che sanno fare calcio. Cremonese fin qui regina del mercato? È una società forte che nel tempo si è costruita – risponde –. Quest’anno vuole arrivare prima, sono ambiziosi e vogliono stravincere il campionato”.

Tra gli obiettivi dei grigiorossi c’è Brunori, che potrebbe considerare chiuso il suo ciclo a Palermo: “Quando hai attaccante e portiere forti devi fare di tutto per tenerli – spiega ancora il tecnico napoletano -. Però se un calciatore vuole andare via è giusto accontentarlo. Se dovesse rimanere in B lo vedrei bene alla Cremonese o al Frosinone”.

Fonte Immagine: sporterni.it

CONTINUA A LEGGERE

Etna ancora in eruzione, fontane di lava e cenere: l’aeroporto resta operativo – PalermoLive.it

Incidente a Palermo, lunghe code allo svincolo di via Belgio: ferito un motociclista – PalermoLive.it

Covid, crescono i contagi anche a Palermo: torna l’obbligo di mascherina negli ospedali – PalermoLive.it

Crolla ballatoio a Scampia, due morti e sette feriti: gravi anche dei bambini – PalermoLive.it