Home SportCalcio Serie B, Iachini: “Contento per il successo del Frosinone. Playoff? Una bella lotta”

Serie B, Iachini: “Contento per il successo del Frosinone. Playoff? Una bella lotta”


Redazione PL

L’ex allenatore e giocatore del Palermo, Beppe Iachini, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb dell’attuale torneo di Serie B. Tra la promozione già acquisita dal Frosinone e l’accesissima corsa ai playoff, spazio anche per una riflessione sul Palermo di Corini. Di seguito le dichiarazioni del tecnico marchigiano.

Sulla lotta playoff

Frosinone? Sono contento per l’organizzazione della società – esordisce Iachini -, per il presidente e per Guido Angelozzi con cui ho avuto il piacere di lavorare a Sassuolo. Merita questa soddisfazione, il lavoro ha portato dei frutti. Bravo Fabio Grosso per il lavoro fatto sul campo. Playoff? Una bella lotta, come sempre – risponde l’allenatore –. Lottare per i playoff con 46 punti non si è quasi mai verificato, la media degli altri anni era più alta. Ci sono squadre come Benevento, Brescia e SPAL che non avevano certo preventivato questi tipo di stagione”.

Sul Palermo

“Palermo? Ha fatto un ottimo percorso – afferma Iachini -, c’è stato un cambio di società e ora è iniziata la crescita del lavoro per organizzare un ritorno in Serie A nel futuro. Vedendo la quota playoff c’è possibilità per tutti – prosegue -, basta un filotto di vittorie. Guardate il Venezia: uscito dalla zona calda si è trovato ad un passo dei playoff. Brescia? Nel finale sono tutte partite dove tutti si giocano qualcosa; chi la salvezza e chi i playoff. La vittoria sul Cosenza ha consentito di fare un bel balzo in avanti. Può riprendere il cammino”.

CONTINUA A LEGGERE

Incidente in moto per padre e figlio in viale Regione, morto Franco Perry Muliello – PalermoLive

Bimbi fatti nascere per essere venduti, la macabra storia della casa di Baida – VIDEO – PalermoLive

Palermo, folle inseguimento in viale Regione: è caccia all’uomo – PalermoLive

Spaccio di droga a Termini Imerese, in manette anche un palermitano – PalermoLive

Il ringraziamento di Baiardo a Giletti: «Devo a lui la mia popolarità » – VIDEO – PalermoLive

Potrebbero interessarti