Serie B, Lerda: “Bene Pisa e Spezia, il Palermo ha speso tanto, ma la B è tosta”

L’allenatore ed ex calciatore Franco Lerda, che in carriera ha vestito anche le maglie di Messina e Atletico Catania, è stato ascoltato ai microfoni di TMW. Tanti i temi affrontati, tra i quali anche l’attuale andamento del campionato di Serie B, partendo proprio dalle difficoltà del Palermo. Di seguito le sue parole a riguardo.

Palermo in difficoltà? Ha speso tanto, ha un grande allenatore ed una grande proprietà – ha affermato il tecnico di origine piemontese -. La B però è tosta. Ci sono sempre le insidie dietro l’angolo. Quello di Modena è un passo falso perché era in vantaggio di due reti”.

Sul momento felice dello Spezia ha invece aggiunto: “Vincere a Salerno non è mai facile. È sempre uno stadio importante, che rumoreggia. Vanno forte sia loro che il Pisa. Cambio di allenatore a Cittadella? La squadra veneta naviga in posizioni non da Cittadella. Nel senso che negli ultimi anni ha militato sempre nelle zone alte. Tutti gli allenatori che sono passati da Cittadella sono stati anni, se hanno cambiato c’è un motivo” – ha concluso Lerda -.

LEGGI ANCHE