Serie B, Longo: “Palermo, Cremonese e Samp verranno fuori, il Sassuolo può tentare la fuga”

L’allenatore del Bari, Moreno Longo, si è aperto in un’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’ex tecnico di Frosinone e Como non si è limitato esclusivamente ad un giudizio sulla sua squadra ma, più in generale, ha analizzato l’andamento complessivo dell’attuale torneo di Serie B. Di seguito un estratto delle sue affermazioni.

“Non si sono visti i veri valori – ha spiegato l’allenatore del Bari -. Cremonese, Palermo e Samp nel lungo periodo verranno fuori perché hanno organici di primo livello. Penso al Frosinone ultimo, ma quella società e quella squadra possono risalire, ricordo lo Spezia che partì malissimo e poi andò in A: il direttore era lo stesso, Angelozzi. Esonero di Stroppa? Mi dispiace – risponde Longo –, Giovanni però resta un bravissimo allenatore e sono sicuro che tornerà presto in pista”.

Possibili fughe o sorprese? L’unica che potrebbe scappare, visto l’organico, è il Sassuolo – dichiara ancora Longo -. Come sorpresa vedo bene la Juve Stabia. Mi piace molto anche Possanzini, ha dato una forte identità al Mantova”.

Fonte Immagine: Corriere Torino – Corriere della Sera

LEGGI ANCHE