Serie B, Moriero: “Campionato duro, non esistono gare facili. Lo dimostra la vittoria del Lecco a Palermo”

Fonte Immagine: sempreinter.com

Francesco Moriero, attuale C.T. della Nazionale maldiviana nonché ex calciatore, tra le altre, di Lecce, Cagliari ed Inter, ha parlato ai microfoni di TMW dell’attuale torneo di Serie B. L’allenatore pugliese ha detto la sua sulla sconfitta subita dal Palermo a beneficio del Lecco, analizzando anche il momento poco felice della Sampdoria, prossima avversaria dei rosa in campionato. Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo.

Cosa penso di questa Serie B? È un campionato duro, difficile – ha spiegato Moriero -, dove ci sono risultati incredibili come quello del Lecco a Palermo. I rosanero, soprattutto nel primo tempo, mi sono piaciuti tanto. Ma non esistono partite facili. Sampdoria in crisi? È un momento molto delicato – ha proseguito l’allenatore -. È impensabile vedere una società del genere in questa posizione di classifica. Ma ha tutto per poter risalire. Bisogna far lavorare il tecnico in maniera tranquilla, vedere la squadra lì in basso fa male”.

 

Fonte Immagine: sempreinter.com

 

CONTINUA A LEGGERE

Giocattoli di Halloween e decorazioni di Natale non sicuri, maxi sequestro nel Palermitano (palermolive.it)

Rubano motociclo e chiedono 500 euro al proprietario come “cavallo di ritorno”, arrestati due minorenni a Palermo (palermolive.it)

A Marsala ignoti cancellano murale dedicato a Marisa Leo (palermolive.it)

A Bagheria rubata l’auto del prete che stava celebrando la messa: problemi nelle chiese di Palermo (palermolive.it)

Città dei ragazzi, in coda per entrare tanti ‘bambini cresciuti’ ed i loro figli (palermolive.it)

Mamma di 53 anni sposa figlio adottivo di 22: “Il nostro è un amore smisurato” – PalermoLive