Serie B, Palermo: al via la vendita dei tagliandi per assistere a Palermo-Frosinone

italia-macedonia alcolici

Siamo alla vigilia di Genoa-Palermo, gara di cartello della ventiquattresima giornata di Serie B, ma la testa dei tifosi è già proiettata alla prossima partita casalinga. Sabato 18 febbraio, alle ore 14:00,  andrà infatti in scena al “Barbera” un match sentitissimo: Palermo-Frosinone. La società rosanero ha già aperto la vendita dei tagliandi per assistere all’incontro con i ciociari. Di seguito la nota ufficiale.

Il comunicato del Palermo

“È iniziata la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Frosinone, valevole per la 25ª giornata di campionato di Serie BKT, prevista per sabato 18 febbraio alle ore 14:00 allo stadio Renzo Barbera. 

I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 13:55 di sabato 18 febbraio o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (fino a sabato 18 febbraio alle ore 10.00)”.

Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti:

LEGGI ANCHE

Palermo, Luca Toni: “Brunori? Da quando sono andato a trovarlo in ritiro è cominciata la scalata” (palermolive.it)

Maltempo in Sicilia, tensione per l’allerta rossa sulla zona orientale: chiudono scuole, parchi e giardini (palermolive.it)

Allagamento sulla SS 114, strada chiusa a causa di una mareggiata (palermolive.it)

Matteo Messina Denaro, diversi i numeri di telefono dati ai medici: si ricostruisce la mappa della latitanza (palermolive.it)

A Sanremo 2023 infiamma la polemica, Fedez strappa la foto del viceministro con la svastica: ecco chi è (palermolive.it)

Sanremo 2023, ecco la prima classifica generale delle canzoni in gara (palermolive.it)